Che possa essere il Derby d’Italia la lotta al primo posto? Scrive la rosea sulle sue pagine proprio questa mattina. Uno storico duello riparte ai vertici visto che Inter e Juventus occupano le prime due posizioni della graduatoria.
12 punti i nerazzurri e 10 i bianconeri, ma a far pensare al duello infinito della stagione è il modo con cui Inzaghi e Allegri hanno approcciato la nuova annata. Simone ha dalla sua il bel gioco, fatto vedere in larga parte nella passata stagione al netto di alcuni risultati altalenanti (in campionato) e una panchina d’oro: Frattesi, Arnautovic, Cuadrado, Carlos Augusto e lo stesso Sanchez rappresentano riserve di lusso su cui il tecnico può attingere per svoltare la partita anche a gara in corso.
Lato Juventus, invece, Allegri ha cambiato il modo di giocare: più coraggio rispetto alla passata stagione e squadra con più carattere. Più propositivi e più offensivi con la coppia Chiesa-Vlahovic che sta facendo davvero bene. Un cambio di passo importante e per certi versi inaspettato e anche qui sta la bravura di Max. Non giocare l’Europa poi, sarà soltanto un’arma positiva in più per preparare al meglio le sfide di campionato.
L’articolo Inter-Juve, la corsa scudetto sarà il derby d’Italia proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…