during the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy.
Sconfitta da incubo per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri hanno sfiorato l’impresa contro la Juventus, riuscendo a ribaltare il risultato nonostante l’inferiorità numerica sancita dall’espulsione di Vecino, autore di un fallo censurabile e decisamente evitabile ai danni di Mandzukic al 15esimo del primo tempo.
Dopo aver chiuso la prima frazione sotto 1-0 per il gol di Douglas Costa, i nerazzurri sono riusciti a ribaltare il risultato ad inizio ripresa trovando prima l’1-1 con Icardi e poi il 2-1 grazie ad un’autorete di Andrea Barzagli. Con il passare dei minuti la Juventus è parsa sempre più in crisi di idee e comprensibilmente poco lucida data la situazione per la lotta Scudetto.
La partita sembrava ormai indirizzata, ma nel finale è successo l’impronosticabile: prima, all’87esimo, Cuadrado ha trovato il 2-2 grazie ad un’incolpevole deviazione di Skriniar e poi, all’89esimo, è arrivato il gol del sorpasso di Gonzalo Higuain, fino a quel momento del match protagonista di una prestazione disastrosa per i suoi standard.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…