Categories: Inter

Inter, la conferenza stampa di Dimarco: «Realizzato un sogno. Rispetto al 2010»

Il giocatore dell’Inter Federico Dimarco, al Media Day, ha rilasciato qualche dichiarazione tra campionato e finale di Champions League

Le parole di Federico Dimarco al Media Day sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.

SOGNO E OSSESSIONE – «Vincere questo trofeo per loro è una ossessione, mentre invece per noi è un sogno. Penso che per ognuno di noi sia un sogno realizzato quello di raggiungere la finale di Champions League».

PARTITA DA INTER «Noi dobbiamo fare una partita da Inter, penso che tutta la squadra debba fare una grande partita. L’abbiamo dimostrato in questo percorso. Loro sono molto forti, se noi facciamo l’Inter ci possiamo togliere veramente delle soddisfazioni. Dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo».

MESSAGGIO AI TIFOSI «Posso assicurare che noi daremo tutto, sputeremo sangue cercando sempre di dare il massimo fino alla fine della partita».

2010 «Due percorsi diversi. Noi come loro siamo forti, ma loro avevano tanti giocatori esperti tipo Eto’o, noi invece siamo giovani, ma una bella squadra sperando di realizzare un grande sogno. I ricordi più belli sono stati il goal di Milito e la coppa alzata da Zanetti».

PERCORSO IN CHAMPIONS«Normale che cambino i pronostici visti i gironi e gli avversari che abbiamo affrontato: giusto crederci».

DAL SETTORE GIOVANILE ALLA FINALE DI CHAMPIONS«Sono tante le emozioni. Quando giochi fin da piccolo per questa squadra è normale sognare. In questi anni ho lavorato tanto per arrivare fino a qui».

L’articolo Inter, la conferenza stampa di Dimarco: «Realizzato un sogno. Rispetto al 2010» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Spunta il caso dopo Lazio-Juve: denuncia contro l’arbitro

Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…

4 ore ago

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

14 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

16 ore ago

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

19 ore ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

23 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

1 giorno ago