Categories: Inter

Inter, la conferenza stampa LIVE di Bastoni: «Partita importante. Rispetto ad EURO 2020…»

Il giocatore dell’Inter Alessandro Bastoni, al Media Day, ha rilasciato qualche dichiarazione tra campionato e finale di Champions League

Le parole di Alessandro Bastoni al Media Day sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.

FINALE DI CHAMPIONS «Sappiamo che sarà una partita importante, poi analizzeremo meglio quella che sarà la partita di sabato. Conosciamo i valori del City e sappiamo come comportarci visto che hanno tantissimi giocatori. Siamo maturati parecchio rispetto alla finale d’Europa League, e vogliamo fare bene».

SEGNO NEL DESTINO CON EURO20 – «Secondo me è un semplice caso, e noi dobbiamo replicarci sotto il profilo dell’atteggiamento. Considerando che come Serie A siamo cresciuti parecchio. Non vedo l’ora di entrare in campo».

FUTURO E INTER «Sono contento qua all’Inter. Guardiola Preferisco essere Inzaghiano. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questo club».

GASPERINI – «Il suo pronostico? Sicuramente è un modo per darci coraggio. Io ho grande fiducia in noi, e metteremo in difficoltà il City».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

– «».

L’articolo Inter, la conferenza stampa LIVE di Bastoni: «Partita importante. Rispetto ad EURO 2020…» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Juventus, discorso chiuso: Chelsea e Tottenham restano a mani vuote

Il futuro di uno dei giocatori più richiesti del panorama calcistico europeo potrebbe essere ormai…

3 ore ago

Brutta notizia per Chivu: salta anche Inter-Roma, che botta

Un infortunio pesante per l’Inter, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini…

9 ore ago

Non solo Nico Gonzalez, salta anche l’altro riscatto: tornano a Torino il 1 luglio

Il calciomercato entra nella sua fase decisiva e alcune trattative che sembravano già scritte potrebbero…

1 giorno ago

60 milioni e un giocatore per Bastoni: nome a sorpresa per Chivu, l’Inter traballa

Il calciomercato è entrato nel vivo e, mentre i riflettori si accendono su vari protagonisti,…

1 giorno ago

Milan, fissata la data: si chiude il 30 aprile, Allegri non ci crede

La trattativa per il rinnovo di Luka Modric con il Milan pare ormai agli sgoccioli,…

2 giorni ago

Simeone sgambetta la Juve e chiede lo sconto per Nico Gonzalez: il riscatto è saltato

L'Atletico Madrid ha messo una grossa ombra sul futuro di Nico Gonzalez, bloccando di fatto…

2 giorni ago