Categories: NotizieSerie A

Inter: lo scherzo di Osvaldo a Medel [Video]

Con il ritorno di Roberto Mancini, c’è un clima più sereno all’Inter e a testimoniarlo c’è anche un video che mostra un simpatico scherzo organizzato da Pablo Daniel Osvaldo ai danni del compagno Gary Medel. L’attaccante italo-argentino attira in una piccola trappola il centrocampista cileno, che convinto di fare un favore ad un amico, si vede esplodere tra le mani una biro. Uno scherzo un po’ vecchiotto, che comunque continua mietere “vittime”. Nonostante il pareggio del derby contro il Milan, dopo l’addio di Walter Mazzarri si respira un’aria nuova alla Pinetina, dove prevale l’ottimismo in vista delle prossime uscite in Europa League e campionato.

Osvaldo, considerato da sempre un bel caratterino, è anche uno di quelli che cerca spesso di fare gruppo e dopo essere tornato in campo di recente, reduce da un lungo stop, ha ritrovato anche il sorriso all’interno dello spogliatoio del centro tecnico nerazzurro. In un video diventato subito virale, si vede l’ex Roma e Juventus che si avvicina a Medel, chiedendogli di firmare gentilmente un autografo per un fan. A quel punto, il nazionale cileno cerca di aprire la penna che gli esplode in mano. Dopo una comprensibile imprecazione, Medel si mette a ridere senza alcun risentimento nei confronti del compagno.

Di penne “scoppiettanti” se ne trovano molte in circolazione e, nonostante non siano ormai una novità da molto tempo, sono sempre tanti coloro che ci cascano. Ad ogni modo, è importante per la società nerazzurra e per i suoi tifosi, che dopo un periodo nero con il morale sotto i tacchi, il ritorno in panchina di Mancini abbia riportato entusiasmo, una componente che da sola non farà di certo vincere le partite, ma aiuterà di sicuro ad affrontare meglio i momenti più difficili.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago