In un mondo calcistico sempre in evoluzione, dove i grandi club sono costantemente alla ricerca di nuove opportunità di mercato per rafforzare le loro rose in vista delle future sfide, sembra che l’Inter sia pronta a cogliere al balzo un’occasione d’oro.
Le ultime notizie provenienti dalla Spagna aprono scenari interessanti per il futuro prossimo dei nerazzurri, che potrebbero trovarsi in una posizione vantaggiosa per assicurarsi un talento già seguito con attenzione durante l’estate.
L’Inter guarda al mercato con l’intento di rafforzare due reparti in particolare: l’attacco e la difesa. La necessità di ringiovanire la linea difensiva è stata evidenziata anche dai continui infortuni che hanno colpito Acerbi; uno tra lui e De Vrij verrà lasciato andare alla fine di questa stagione. Diverso il discorso per l’attacco: sono già certi gli addii di Correa ed Arnautovic.
Il nome che sta circolando con insistenza negli ambienti calcistici è quello di Yarek Gasiorowski, un giovanissimo talento del Valencia. Si tratta di un centrale mancino che potrebbe dunque rispondere a più di un’esigenza tecnica, inserendosi in un progetto a lungo termine volto a mantenere elevata la competitività della squadra. L’Inter lo ha valutato con interesse anche la scorsa estate.
Il club spagnolo sta attraversando un periodo di crisi sia economica che di risultati, situazione che potrebbe costringere la dirigenza a prendere decisioni dolorose sul mercato. Gasiorowski, considerato uno dei giocatori più preziosi del Valencia, sarebbe disponibile a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quanto valutato in estate. Secondo quanto riportato da Elgoldigital.com, la società spagnola non sarebbe in grado di rinnovare il contratto del giovane calciatore, che scadrà il prossimo giugno. Questo dettaglio non è sfuggito all’attenzione di Giuseppe Marotta. L’Inter potrebbe dunque approfittare di questa situazione per portare Gasiorowski a Milano, a un prezzo ridotto (si parla di 15 milioni) o addirittura a parametro zero a partire dal prossimo luglio.
Leggi l’articolo completo Inter: l’obiettivo cercato in passato è disponibile a prezzo di saldo, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…