Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match contro il Barcellona. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «La giusta tensione da parte delle due le squadre. Stasera è una partita importante per il futuro di entrambe le società. Ma il rapporto con la dirigenza e con il presidente Laporta è cordiale. Quindi sono stati molto premurosi nei nostri confronti»
GIRONE – «Sappiamo che la grande differenza fra un campionato nazionale e la Champions è che la Champions è un torneo dove i risultati di un turno possono determinare gli esiti di un girone. Li abbiamo affrontate sapendo che eravamo in terza fascia, sapendo che c’erano due avversari di un ranking superiore al nostro, ma ci siamo comportati bene e ce la vogliamo giocare fino in fondo».
ONANA – «Bisogna avere gradualità nell’inserimento. Intanto abbiamo un grande rispetto verso il nostro capitano Handanovic e il fatto di inserire un giovane portiere con gradualità perché entrare in un contesto italiano è molto difficile. Quello che sta facendo Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi».
L’articolo Inter, Marotta: «Rapporti cordiali con il Barcellona» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…