Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel pre partita della sfida contro il Bayern Monaco del momento e di alcuni giocatori. Le sue dichiarazioni:
«Questo è un gruppo che con molti giocatori è insieme da diversi anni. Siamo in costante crescita come dimostrano anche i risultati ottenuti in Europa».
SKRINIAR – «Il suo valore è superlativo sia in campo che fuori, spero tanto e sono ottimista che si possa arrivare a una conclusione positiva sulle negoziazione del rinnovo prima del Mondiale»
GOSENS – «Siamo fiduciosi che possa entrare sempre di più nei meccanismi della squadra e essere decisivo. E’ anche un punto di riferimento della Nazionale tedesca».
TIFOSI – «Ieri abbiamo rilasciato un comunicato molto esplicito. Da sempre l’Inter combatte ogni tipo di violenza. Ci deve essere un concorso di aiuti nel debellare queste situazioni. Guardiamo alle cose belle e non a quelle negativa, anche se quella dell’altra sera resta una pagina brutta del calcio».
LUKAKU – «Si sono verificate in queste settimane delle ricadute sugli infortuni e questo è dovuto anche alla voglia di rientrare prima dei giocatori e della società. Noi siamo convinti che anche senza Lukaku potremo fare bene».
L’articolo Inter, Marotta: «Skriniar? Rinnovo prima del Mondiale. Gosens diventerà importante per noi» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…