Nel mondo del calcio, le vicende legate ai giocatori possono trasformarsi rapidamente da semplici notizie a vere e proprie saghe mediatiche.
Francesco Acerbi, difensore dell’Inter e figura chiave nella formazione guidata da Simone Inzaghi, si trova al centro dell’attenzione non solo per le voci di un suo possibile addio al club nerazzurro, ma anche per un infortunio che gli sta imponendo uno stop più lungo del previsto. La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione.
Mentre si concentra sulla sua riabilitazione e sul ritorno in campo, non si possono ignorare le voci riguardanti il suo futuro con l’Inter. Il contratto in teoria non è in scadenza (è stato prolungato fino al 2026) ma le voci di un possibile addio estivo si fanno sempre più insistenti: il difensore si trova in una fase cruciale della sua carriera. La decisione finale riguardo al suo percorso professionale sarà probabilmente influenzata da diversi fattori: l’Inter può decidere di far terminare anticipatamente di un anno il contratto pagando una penale al difensore dal costo per nulla elevato.
L’ex Lazio sta vivendo settimane complesse a causa di un infortunio che si sta dimostrando più ostico del previsto. Le prime stime sulla sua assenza sono state riviste al rialzo, portando ad un prolungamento dei tempi di recupero. Questa situazione ha influenzato non solo il benessere fisico del giocatore ma anche le strategie dell’allenatore Inzaghi per le prossime partite dell’Inter, soprattutto in vista degli impegni immediati in Coppa Italia e in campionato.
Il difensore avrebbe dovuto giocare già la settimana scorsa contro il Bayer Leverkusen ma i suoi tempi di recupero si stanno dilatando ed ora sembra che non ce la faccia neanche per la partita di Coppa Italia contro l’Udinese di giovedì. Il suo rientro dovrebbe avvenire contro il Como il 23 dicembre.
Leggi l’articolo completo Inter, non c’è pace per Acerbi: cosa sta succedendo, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…