Un risultato che non lascia spazio a interpretazioni. L’Inter conquista i quarti di finale di Champions League con un successo deciso contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita a ottenere il massimo con il minimo sforzo, nonostante la partita abbia avuto alcuni alti e bassi. Con questo trionfo, tra l’altro, i nerazzurri raggiungono quota 100 milioni di euro come montepremi. Tutte queste buone notizie non hanno però impedito ad Inzaghi di sollevare una polemica.
La vera sorpresa della serata è stata la prestazione di Marcus Thuram, che ha mostrato il suo talento in modo esplosivo nonostante non fosse segnalato essere al top fisicamente. Il suo gol, un destro potente che ha sbloccato il risultato, ha dimostrato la sua determinazione e capacità di fare la differenza. Il numero 9 si è visto togliere dal var giustamente un rigore conquistato ha sfiorato la doppietta con un tiro violento che ha centrato la traversa. Al contrario, il suo compagno di reparto, Taremi, è rimasto in ombra, con i compagni che si sono impegnati per offrirgli occasioni che non ha saputo sfruttare.
Come evidenzia il Corriere dello Sport, però, per continuare il suo cammino in Europa sarà necessario alzare il livello. Nonostante il Feyenoord abbia mostrato limiti evidenti, anche perché decimato dagli infortuni, la squadra di Inzaghi non ha convinto pienamente. I tanti errori sotto porta hanno impedito ai nerazzurri di chiudere il match con un risultato più ampio. Le amnesie difensive sono un altro aspetto che dovrà essere corretto se si vuole sperare di passare il turno contro una delle squadre più forti d’Europa.
Leggi l’articolo completo Inter: non è tutto come sembra contro il Feyenoord, qualcosa che non ha funzionato c’è, su Notizie Inter.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…