Dopo una fase critica caratterizzata da assenze importanti nella propria retroguardia, l’Inter vede finalmente la luce in fondo al tunnel.
La vittoria in Champions League contro lo Sparta Praga ha portato una ventata di ottimismo, non solo per il risultato sportivo ma anche per le notizie incoraggianti provenienti dal campo di allenamento.
I nerazzurri hanno vinto col minimo scarto contro lo Sparta Praga ed ora hanno bisogno di solo 1 punto per strappare il pass per gli ottavi di finale che eviterebbe di giocarsi i fastidiosi e dispendiosi playoff. Mercoledì prossimo si giocherà a San Siro Inter-Monaco ma prima c’è la sfida al Lecce di Giampaolo.
L’Inter ha affrontato le ultime partite con un organico ridotto in difesa per via di diversi infortuni che hanno colpito i giocatori di Inzaghi. Il rientro di Pavard non è servito più di tanto ad evitare che De Vrij e Bastoni venissero “spremuti”. Ai box ci sono ancora Acerbi e Bisseck ma Sky Sport ha rivelato gli aggiornamenti proprio su questi due.
Il centro sportivo dell’Inter, la Pinetina, è stato teatro di buone nuove per l’allenatore Simone Inzaghi. Acerbi, che ha già intrapreso lavori personalizzati eseguiti a un ritmo soddisfacente, potrebbe essere pronto a rientrare nel giro di una settimana/dieci giorni come affermato dallo stesso tecnico. D’altro canto, le speranze di rivedere Bisseck in azione si fanno concrete, con il giocatore che potrebbe aggregarsi al gruppo squadra già nei prossimi giorni.
Leggi l’articolo completo Inter, novità dalla Pinetina su due infortunati, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…