Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la finale di Istanbul del 10 giugno l’Inter la potrebbe disputare con un marchio sul petto. E’ un’eventualità che in viale della Liberazione viene presa seriamente in considerazione. A Nyon impediscono infatti di mettere sulla maglia, in occasione dell’ultimo atto della finale di Champions, un marchio commerciale, ma non una fondazione benefica. Da capire se potrebbe essere utilizzato “Inter Campus” che non è una fondazione, ma un progetto speciale di Inter Futura srl.
La strada che il club potrebbe percorrere è quella di mettere sulla maglia il nome della fondazione benefica del prossimo sponsor, qualora il nuovo marchio venga individuato a breve e abbia una tale fondazione. I contatti in quest’ottica sono stati recentemente intensificati.
L’articolo Inter, novità sul main sponsor. Per Istanbul avanza una nuova idea: gli scenari proviene da Inter News 24.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…