L’Inter si prepara a trasformare profondamente la rosa per la prossima stagione: il Corriere dello Sport fa luce su ciò che dovrebbe accadere. Le manovre sono già partite con un primo grande acquisto: Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Il giovane croato, che arriverà per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus, si unirà al club per il Mondiale. Il suo arrivo risponde a una necessità strategica: rimpiazzare Davide Frattesi, destinato a partire a fine stagione. Un rinforzo importante per il centrocampo, ma la campagna acquisti non si ferma qui.
Il reparto offensivo subirà grandi cambiamenti. Con Marko Arnautovic e Joaquin Correa pronti a salutare, Simone Inzaghi ha bisogno di rinforzi. L’obiettivo è acquistare una punta che possa aggiungere fantasia, capacità di dribbling e imprevedibilità, caratteristiche che mancano attualmente alla squadra. Questi movimenti sono fondamentali per migliorare la qualità offensiva e prepararsi a competere su tutti i fronti. La priorità sarà trovare un giocatore capace di elevare il gioco in attacco, e che sappia adattarsi al modulo di Inzaghi e alle richieste della società.
La difesa è l’altro settore in cui l’Inter dovrà fare delle scelte importanti. Il futuro di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij resta in bilico. Sebbene entrambi abbiano guadagnato la fiducia di Inzaghi, l’età e le frequenti problematiche fisiche potrebbero influire sulle decisioni future. Il contratto di Acerbi è valido fino al 2026, mentre per De Vrij si sta già valutando un rinnovo fino alla stessa data. Tuttavia, l’Inter si è riservata la possibilità di liberarsi di uno dei due difensori anticipando l’uscita tramite il pagamento di una penale. Solo uno dei due potrebbe rimanere, il che lascia aperto il futuro a nuovi rinforzi difensivi.
Leggi l’articolo completo Inter, occhio alla rivoluzione del mercato estivo: chi rimarrà e chi se ne andrà, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…