Gianluigi Longari porta alla luce un curioso (e preoccupante) caso che riguarda l’Inter. L’unico pareggio in Champions (con la Real Sociedad) e la sola sconfitta in campionato (col Sassuolo) sono arrivate entrambe di mercoledì.
Le sue parole a Sportitalia:
INTER– «Le due partite che l’Inter non ha vinto in stagione sono state disputate di mercoledì. Ed in entrambi i casi la formazione nerazzurra ha suo malgrado regalato almeno un tempo alla controparte. A San Sebastian fu sufficiente un secondo tempo all’arrembaggio per garantirsi il pareggio e sfiorare la rimonta. Mentre a San Siro la seconda frazione di gioco ha messo in luce fragilità caratteriali e qualche deficit fisico sul quale ci sarà modo di lavorare».
SOLUZIONE- «L’assenza di Arnautovic spingerà all’utilizzo di Klaassen come alternativa avanzata e la scelta non fa una piega. Perché giustificata dalla storia formativa dell’olandese cresciuto alla scuola di Cruyff con il mito di Litmanen. E con l’ossessione di poter diventare perfetto in quella posizione ibrida di Ghost Striker cucita su misura da Van Gaal proprio sulle caratteristiche del finlandese».
L’articolo Inter, pareggio e sconfitta arrivate di…mercoledì. Il caso proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…