Categories: Inter

Inter: per la difesa Inzaghi pensa anche ad un giocatore allenato dal fratello

Sebbene la stagione sia nelle sue fasi più calde, impazzano comunque le voci di mercato: il club nerazzurro probabilmente cambierà tanto in vista del futuro.

L’Inter è pronta a mettere a segno un acquisto strategico in vista della prossima stagione, puntando su un giovane difensore. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, con una serie di nomi che vengono accostati ai nerazzurri. In attesa di chiarire il futuro di Acerbi e De Vrij, non sono escluse ipotesi clamorose, i nerazzurri potrebbero comunque considerare l’acquisto di un nuovo centrale. Tra i vari nomi già accostati al club, come Beukema, Bijol, Solet e Hien.

L’interesse per Canestrelli non passa inosservato

Secondo Inter Live, a questi va aggiunto anche il nome di Simone Canestrelli, un talento che sta impressionando nel campionato di Serie B. Classe 2000, è un difensore centrale del Pisa, squadra in cui è stato titolare in tutte le 31 partite finora giocate. Con tre gol e altrettanti assist all’attivo, ha mostrato non solo solidità difensiva, ma anche una sorprendente capacità di spingersi in avanti, attirando l’attenzione di diversi club di categoria superiore. Il suo nome ha iniziato a circolare nei radar di Milan e Bologna durante la scorsa sessione di mercato. Tuttavia, il Pisa ha dimostrato di voler trattenere il giovane difensore, soprattutto in una stagione in cui il club punta alla promozione. Il suo futuro appare lontano dalla Serie B: la concorrenza si fa sempre più agguerrita, con squadre di Serie A pronte a fare la loro offerta in estate.

Un’opportunità a basso costo per l’Inter

Canestrelli appare come un’opzione più economica rispetto alle altre valutate dall’Inter visto che ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. L’acquisto di un giovane promettente come Canestrelli rappresenterebbe un’opportunità strategica per l’Inter, che potrebbe arricchire la propria difesa con un giocatore dalle grandi potenzialità senza dover investire somme elevate.

 

Leggi l’articolo completo Inter: per la difesa Inzaghi pensa anche ad un giocatore allenato dal fratello, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

2 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

3 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

5 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

8 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

8 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

11 ore ago