Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter tira la coperta sia in difesa che in attacco, ma Inzaghi a 48 ore dal match con la Juve può contare su un centrocampo pieno zeppo di alternative e possibilità. Tra queste spiccano Frattesi e Asllani, in grande spolvero e pronti a fare la loro.
FRATTESI E ASLLANI– Frattesi si è inserito molto bene risultando spesso decisivo a partita in corso, quando Inzaghi lo ha inserito dalla panchina. È molto apprezzata la sua capacità di tenere alto il ritmo aiutando la squadra a non arretrare il baricentro nei finali delle partite, anzi garantendo ripartenze velocissime verso l’area avversaria.
Anche Asllani sta cominciando a dare buone risposte: l’emblema di questi progressi è rappresentato dal lancio per Dimarco, poi trasformato dal terzino sinistro nel cross per il gol di Thuram alla Roma. In quel momento è aumentata la fiducia del giovane regista albanese, utilizzato con parsimonia nella prima stagione nerazzurra, ora molto più intraprendente e per questo più presente nelle rotazioni di Inzaghi.
L’articolo Inter, per la Juve scalpitano anche Frattesi e Asllani: chance per loro? proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…