Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter tira la coperta sia in difesa che in attacco, ma Inzaghi a 48 ore dal match con la Juve può contare su un centrocampo pieno zeppo di alternative e possibilità. Tra queste spiccano Frattesi e Asllani, in grande spolvero e pronti a fare la loro.
FRATTESI E ASLLANI– Frattesi si è inserito molto bene risultando spesso decisivo a partita in corso, quando Inzaghi lo ha inserito dalla panchina. È molto apprezzata la sua capacità di tenere alto il ritmo aiutando la squadra a non arretrare il baricentro nei finali delle partite, anzi garantendo ripartenze velocissime verso l’area avversaria.
Anche Asllani sta cominciando a dare buone risposte: l’emblema di questi progressi è rappresentato dal lancio per Dimarco, poi trasformato dal terzino sinistro nel cross per il gol di Thuram alla Roma. In quel momento è aumentata la fiducia del giovane regista albanese, utilizzato con parsimonia nella prima stagione nerazzurra, ora molto più intraprendente e per questo più presente nelle rotazioni di Inzaghi.
L’articolo Inter, per la Juve scalpitano anche Frattesi e Asllani: chance per loro? proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…