Inter Milan's forward from Croatia Ivan Perisic celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Bologna at the San Siro Stadium in Milan on March 12, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
La scorsa estate l’Inter ha inseguito a lungo Ivan Perisic riuscendo alla fine a convincere il Wolfsburg al termine di un’estenuante trattativa. Nei primi mesi a Milano il croato ha faticato ad esprimersi al meglio, ma recentemente sembra aver finalmente cambiato marcia. Tanto è bastato ad attirare l’attenzione del Chelsea di Antonio Conte, almeno secondo quanto riportano i giornali inglesi.
Interrogato sull’indiscrezione l’agente del calciatore, Tonci Martic, ha smentito di aver parlato con i dirigenti inglesi, ma al tempo stesso si è detto prontissimo ad entrare in trattativa: “Il Chelsea è un grande club, la Premier è il miglior campionato del mondo e l’interesse di un club così e di un allenatore come Conte sono motivi di grande emozione per Ivan. Saremmo felici di parlarne coi Blues, ma al momento non sono arrivate offerte“.
Chissà che Perisic non decida di puntare i piedi come l’estate scorsa, convincendo anche l’Inter dopo il Wolfsburg ad assecondare le sue ambizioni.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…