Inter Milan's forward from Croatia Ivan Perisic celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Bologna at the San Siro Stadium in Milan on March 12, 2016. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”700000″ layout=”photostory”]
La scorsa estate l’Inter ha inseguito a lungo Ivan Perisic riuscendo alla fine a convincere il Wolfsburg al termine di un’estenuante trattativa. Nei primi mesi a Milano il croato ha faticato ad esprimersi al meglio, ma recentemente sembra aver finalmente cambiato marcia. Tanto è bastato ad attirare l’attenzione del Chelsea di Antonio Conte, almeno secondo quanto riportano i giornali inglesi.
Interrogato sull’indiscrezione l’agente del calciatore, Tonci Martic, ha smentito di aver parlato con i dirigenti inglesi, ma al tempo stesso si è detto prontissimo ad entrare in trattativa: “Il Chelsea è un grande club, la Premier è il miglior campionato del mondo e l’interesse di un club così e di un allenatore come Conte sono motivi di grande emozione per Ivan. Saremmo felici di parlarne coi Blues, ma al momento non sono arrivate offerte“.
Chissà che Perisic non decida di puntare i piedi come l’estate scorsa, convincendo anche l’Inter dopo il Wolfsburg ad assecondare le sue ambizioni.
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…
La revoca della fascia da capitano segna una frattura profonda tra giocatore e società, con…
Un annuncio scuote i tifosi del Napoli, un annuncio ufficiale tramite il quale il protagonista…
Il Milan di Max Allegri è atteso quest'oggi allo Stamford Bridge per sfidare i campioni…
La telenovela legata ad Ademola Lookman sembra non finire mai: forse l'Inter ha preso una…