L’Inter ha intenzione di investire la prossima estate: questo è quanto emerso dall’assemblea degli azionisti tenutasi ieri. Oggi infatti già si provava a prevedere quali giovani talenti il club ha intenzione di provare ad acquistare. Sam Beukema del Bologna è uno di questi ma i nerazzurri non sono i soli a volerlo tra le proprie fila. Il classe 1998 sta suscitando interesse anche da parte di altri club europei, come sottolineato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Le due squadre di Madrid, l’Atletico e il Real, sono altrettanto interessate e hanno già avuto modo di osservare da vicino le sue prestazioni.
Il Real Madrid, in particolare, a fine novembre, durante la sfida di Champions League contro il Lille, ha mandato un emissario allo stadio Dall’Ara per seguire da vicino il difensore olandese. La strategia delle due squadre madrilene appare chiara: monitorare e valutare il giovane talento per rafforzare il proprio reparto difensivo in vista del futuro. L’Atletico Madrid, dal canto suo, non è da meno e ha già avviato i suoi accertamenti sul giocatore, pronto a inserirlo in una rosa che sta cercando di rinnovarsi per affrontare le sfide imminenti.
Nonostante l’alto interesse che Beukema sta suscitando, il Bologna non sembra voler cedere il proprio difensore. Il club rossoblù ha infatti sottolineato più volte che il giocatore, sotto contratto fino al 2027, è considerato una risorsa fondamentale. Beukema ha anche dichiarato di trovarsi benissimo a Bologna e di non avere alcuna intenzione di lasciare la squadra in un futuro prossimo. Inoltre, la società bolognese ha l’intenzione di mantenerlo come pilastro della difesa.
Leggi l’articolo completo Inter pronta a sferrare l’attacco per Beukema: il Bologna dirà davvero no?, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…