Categories: Inter

Inter pronta a sorprendere la Juventus con una mossa inaspettata: bianconeri a rischio beffa

Mentre il campionato entra nella fase finale, un’operazione di mercato potrebbe cambiare gli equilibri tra Inter e Juventus.

Meno di tre mesi separano il calcio italiano dalla fine della Serie A, ma il futuro dell’Inter non si gioca solo sul campo. In un campionato che vede il titolo ancora in bilico tra Inter, Napoli, Atalanta e forse pure Juventus, la squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare sfide di mercato che potrebbero cambiare radicalmente il volto della rosa. Se da una parte la squadra nerazzurra può vantare una formazione forte e ben strutturata, dall’altra c’è la necessità di ringiovanire e rinforzare alcuni reparti, come la difesa, dove l’età di giocatori come Acerbi e Darmian è diventata una questione da affrontare con urgenza. Ultimamente, ad esempio, il profilo di un difensore della Serie A è stato accostato con forza ai nerazzurri.

Trasformazioni in vista per l’Inter e la Juventus

Per rafforzarsi l’Inter dovrà giocoforza alcune cessioni, forse anche eccellenti. Correa e Arnautovic sono certi del loro addio, mentre la situazione di Marcus Thuram potrebbe rivelarsi più complessa. Non solo, il mercato potrebbe anche riservare sorprese, soprattutto se la dirigenza nerazzurra dovesse puntare su un profilo che potrebbe creare un clamoroso intreccio con la Juventus.

L’intreccio che fa discutere

Nel panorama delle operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere l’Inter, un nome si sta facendo largo con grande forza: Randal Kolo Muani. Il francese, attualmente alla Juventus in prestito dal PSG, rappresenta una priorità assoluta per la Vecchia Signora, soprattutto in vista di una probabile cessione di Vlahovic. Tuttavia, come riporta Inter Live, i nerazzurri stanno monitorando da vicino la situazione. Se il PSG dovesse riuscire a portare via Marcus Thuram, il club milanese potrebbe avere tra le mani una somma considerevole da reinvestire, magari proprio su Kolo Muani, che è valutato tra i 45 e i 50 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe risultare vantaggiosa per l’Inter, ma che, se concretizzata, rappresenterebbe un duro colpo per la Juventus.

 

Leggi l’articolo completo Inter pronta a sorprendere la Juventus con una mossa inaspettata: bianconeri a rischio beffa, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Tudor-Vlahovic, rottura definitiva: è successo in Germania

Tra Vlahovic e Tudor è ormai aria di rottura e in Germania è arrivata praticamente…

1 ora ago

Il Napoli lo mette alla porta, rescissione ufficiale: ha già un altro club

Il Napoli sta lavorando un sacco in ottica mercato, come dimostra anche l'ultima decisione presa…

4 ore ago

Lacrime De Rossi, omaggio da brividi: “Sarà sempre con noi”

Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…

7 ore ago

Boom Inter: 18 milioni e addio, festeggia Chivu

Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…

9 ore ago

Inter, niente Lookman: bastano 20 milioni per il piano B a sorpresa

Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…

10 ore ago

Offerta da 40 milioni, Allegri straccia Conte: così arriva in rossonero

Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…

12 ore ago