Fabrizio Biasin su Libero fa il punto sulla questione sponsor. “Con il rinnovo dell’accordo tra Inter e Nike fino al 2031 e in attesa dell’annuncio relativo al nuovo main-sponsor (è il segreto di Pulcinella, sarà Paramount+), i nerazzurri vice campioni d’Europa aumentano di parecchio le entrate “da maglia”… e non è ancora finita”.
“Il colosso dell’intrattenimento – ben visibile sulle casacche nell’ultimo turno di Serie A contro il Torino e nella finale di Champions a Istanbul -, avrebbe dovuto occupare la parte posteriore della casacca che, però, a questo punto resta libera. Totale: ai 15 milioni + bonus dei “cinemari” si sommano i poco meno di 30 all’anno del celebre “baffo”, in più arriveranno anche i quattrini “da fondoschiena”. Mal contati, trattasi di circa 50 milioni che in tempi di vacche magrissime sono una discreta boccata d’ossigeno e, soprattutto, consentono di mettere una pezza alla “fregatura” DigitalBits, il cripto-sponsor evaporato dopo l’accordo milionario siglato nel 2022“.
L’articolo Inter: risolta la questione sponsor, ecco quanto incasserà il club proviene da Notizie Inter.
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…