Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta si esprime così sulla sua Inter, sul match col Salisburgo e sul tema caldo dei rinnovi.
PARTITA- «La parte motivazionale è importante per affrontare un avversario. Anche stasera deve esserci la determinazione di tutte le partite vincenti. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, che è un ottimo avversario».
THURAM- «Fuori dal campo siamo una bella squadra io, Ausilio, Baccin, Zanetti. Siamo molto uniti e c’è una bella strategia nelle negioziazioni e nelle trattative che facciamo. Thuram è una bella intuizione di Ausilio, che abbiamo seguito da tempo. Oggi siamo orgogliosi dell’operazione fatta».
RINNOVI- «Tutti i giocatori presenti in rosa hanno manifestato l’intenzione di prolungare con noi. E’ un grandissimo risultato, significa che il club è forte e desiderato da tanti. E’ scontato che stiamo avendo contatti con tanti agenti per rendere la squadra solida e duratura nel tempo».
CHAMPIONS- «Il fatto di giocare in Champions ti motiva, l’improtante è gestire bene i tempi. Arriveranno gli impegni di coppa, campionato e Nazionali, c’è da gestire questo aspetto. E’ molto meglio essere in Champions che non essere in nessuna competizione».
L’articolo Inter-Salisburgo, Marotta a Sky: «Rinnovi? Nelle ultime settimane…» proviene da Inter News 24.
L'allenatore della Juventus ha già messo in contro che c'è un enorme problema: dovrà fare…
Massimiliano Allegri è un allenatore molto esigente: lo sta dimostrando con una scelta durissima che…
Il nuovo gioiello dell’Inter fa penare la Vecchia Signora: superato Giorgio Chiellini dal giovanissimo Pio…
Con i battenti del mercato ormai chiusi, almeno per li mercato italiano, il bacino dei…
Il ds dell'Inter Piero Ausilio sta pensando di mettere a segno un vero e proprio…
Amore già finito tra Simone Inzaghi ed il team arabo? L'Al-Hilal finisce nella bufera dopo…