Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta si esprime così sulla sua Inter, sul match col Salisburgo e sul tema caldo dei rinnovi.
PARTITA- «La parte motivazionale è importante per affrontare un avversario. Anche stasera deve esserci la determinazione di tutte le partite vincenti. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, che è un ottimo avversario».
THURAM- «Fuori dal campo siamo una bella squadra io, Ausilio, Baccin, Zanetti. Siamo molto uniti e c’è una bella strategia nelle negioziazioni e nelle trattative che facciamo. Thuram è una bella intuizione di Ausilio, che abbiamo seguito da tempo. Oggi siamo orgogliosi dell’operazione fatta».
RINNOVI- «Tutti i giocatori presenti in rosa hanno manifestato l’intenzione di prolungare con noi. E’ un grandissimo risultato, significa che il club è forte e desiderato da tanti. E’ scontato che stiamo avendo contatti con tanti agenti per rendere la squadra solida e duratura nel tempo».
CHAMPIONS- «Il fatto di giocare in Champions ti motiva, l’improtante è gestire bene i tempi. Arriveranno gli impegni di coppa, campionato e Nazionali, c’è da gestire questo aspetto. E’ molto meglio essere in Champions che non essere in nessuna competizione».
L’articolo Inter-Salisburgo, Marotta a Sky: «Rinnovi? Nelle ultime settimane…» proviene da Inter News 24.
L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…