Per la sfida di domani tra Inter e Salisburgo, Simone Inzaghi potrebbe finalmente concedere un po’ di riposo a Henrikh Mkhitaryan, finora sempre impiegato dall’inizio della stagione. Possibile un corposo turnover rispetto alla formazione schierata contro il Torino. A parlarne è il Corriere dello Sport, che spiega come il tecnico nerazzurro si affidi a delle tabelle.
Sul quotidiano si legge: «Come minimo sono previste tre variazioni. Esiste un criterio a cui si riferisce Simone. Chi è stato impiegato 60 minuti o chi è entrato negli ultimi 30, può godere di un vantaggio per entrare nel blocco dei titolari nella partita successiva rispetto a chi ha tenuto il campo sino al novantesimo. Lo staff prepara le tabelle per minutaggio di ogni giocatore».
Per quanto riguarda la formazione: davanti a Sommer ci saranno Pavard, uno tra de Vrij e Acerbi al centro, mentre Bastoni tornerà regolarmente a sinistra. Sulla fascia destra torna Dumfries, mentre resta aperto il ballottaggio a sinistra tra Dimarco e Carlos Augusto, col primo leggermente in vantaggio. A centrocampo Mkhitaryan verso la panchina: in tal caso partiranno dal 1′ Barella, Calhanoglu e Frattesi. Inzaghi riflette anche su Sanchez da titolare, ma potrebbe confermare la coppia Lautaro-Thuram.
L’articolo Inter Salisburgo, riposa Mkhitaryan? Riflessioni anche su Sanchez proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…