L’Inter ha vinto col Torino ed è tornata in testa alla classifica, questa volta in solitaria. Il calendario però è intasato e già oggi si torna in campo; Inzaghi pensa a qualche cambio formazione.
Tornano Bastoni e Dumfries dal primo minuto ma secondo Sky Sport le novità saranno Carlos Augusto a sinistra ed Alexis Sanchez in attacco al posto rispettivamente di Dimarco e Thuram. In questo caso si vedrebbe un’Inter simile a quella che ha sofferto contro la Real Sociedad. Ci sono poi altri ballottaggi: Acerbi e De Vrij si contendono il posto da centrale in difesa mentre solo uno tra Barella e Frattesi sarà titolare.
Le due squadre si sono incontrate anche nel precampionato con i nerazzurri che vinsero 3-4 in casa degli avversari odierni; decise un goal di Sensi che non è in lista Champions e quindi non potrà esserci. Negli austriaci il centravanti è il figlio di Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan; potrebbe partire dalla panchina anche Konate che ad agosto fece soffrire tanto gli uomini di Inzaghi, ecco le probabili.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez. All. Inzaghi.
SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. All. Struber.
L’articolo Inter-Salisburgo: Sanchez sorpassa Thuram, dubbi in difesa e al centro proviene da Notizie Inter.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…