Alle ore 11:00 al ‘KONAMI Youth Development Centre’ di Milano andrà in scena Inter Sampdoria, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Primavera 1: segui con noi la cronaca live dell’incontro.
1′ – Inizia adesso il match!
3′ – Kamate ruba palla nella metà campo avversaria e prova ad imbucare per Sarr, chiude la difesa della Samp.
3′ – Ci prova Matjaz! Ghiotta occasione per i nerazzurri da calcio d’angolo: il difensore interista salta ed anticipa tutti di testa, la palla termina però a lato di poco.
8′ – Azione dalla destra dell’Inter, Aidoo si sovrappone e viene premiato: il terzino però non riesce a trattenere il pallone in campo. Palla che termina in rimessa dal fondo.
9′ – Pericolosa la Samp! Tiro cross dalla destra di Sa Gomes dopo aver vinto un rimpallo, Calligaris ci mette le mani e manda il pallone in angolo.
10′ – Salva ancora Calligaris! Conclusione d’esterno destro al volo di Porzi su corner, il portiere nerazzurro si supera e chiude la porta.
21′ – Scontro di gioco in area di rigore nerazzurra tra Porzi e Calligaris: l’arbitro comanda un fallo in attacco. Entrambi i giocatori restano doloranti a terra dopo il duro impatto.
Marcatori: Quieto (INT)
INTER (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Matjaz, Stante, Cocchi; Berenbruch, Zanchetta, Di Maggio; Kamate, Sarr, Quieto. A disposizione: Tommasi, Raimondi, Owusu, Spinaccè, Maye, Miconi, Mazzola, Diallo, Alexiou, Mosconi, Akinsanmiro. Allenatore: Cristian Chivu.
SAMPDORIA (4-3-3): Scardigno; Porzi, D’Amore, Costantino, Langella; Uberti, Conti, Pellizzaro; Sa Gomes, Leonardi, Ovalle. A disposizione: Gentile, Valisena, Pozzato, Chilafi, Chiesa, Polli, Djalti, Georgiadis, Devic, Balduzzi. Allenatore: David Sassarini.
L’articolo Inter Sampdoria Primavera LIVE 1-0: Quieto porta in vantaggio i nerazzurri! proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…