Tunisia–Mali, oggi in campo la seconda giornata della Coppa d’Africa del Gruppo E. Le due squadra hanno vissuto una prima giornata all’opposto con la formazione di Kadri sconfitta dalla Namibia 1 a 0, mentre dall’altra parte i ragazzi di Chelle hanno vinto 2 a 0 contro il Sud Africa. Partita da dentro o fuori dunque soprattutto per i tunisini che devono assolutamente fare punti per non rischiare di dover salutare la competizione. Andiamo a vedere le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la gara.
TUNISIA (4-3-3): Ben Said; Kechrida, Meriah, Talbi, Maaloul; Skhiri, Ben Romdhane, Slimane; Achouri, Khenissi, Msakni. CT. Kadri.
MALI (4-3-3): Diawara; H. Traore, Niakate, Fofana, Sacko; Haidara, Coulibaly, Bissouma; M. Doumbia, Sissoko, Koita. CT. Chelle.
Seconda giornata per quanto riguarda la Coppa d’Africa e nel girone E andrà in scena uno dei big match della competizione. La sfida si giocherà allo Stade Amadou Gon Coulibaly con calcio d’inizio alle ore 21 italiane e sarà visibile su Sportitalia. In alternativa sarà possibile seguirla anche sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…