Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, si sofferma sull’Inter e sul calendario che promette scintille per i prossimi impegni.
EVITARE DI RALLENTARE– L’Inter è partita forte come non era accaduto nei primi due anni di Inzaghi, quando aveva presto accumulato ritardo. Fare una corsa di testa, insomma, è una sorta di inedito. Visto che nemmeno in occasione dello scudetto di Conte l’avvio era stato sprint, anzi. In ogni caso, però, i nerazzurri non potranno permettersi di alzare il piede dall’acceleratore. Altrimenti potrebbe accadere quello che è già successo con Sassuolo e Bologna, ovvero punti pesanti lasciati per strada, che avrebbero potuto regalare una classifica perfino migliore.
CALENDARIO- E allora chissà che il fatto di incontrare avversari di livello non aiuti a tenere alta la concentrazione e a evitare cali di tensione. Si comincia già domenica con la Roma di Mourinho e di Lukaku, per poi proseguire con l’Atalanta. Mentre dopo la terza sosta, nello spazio di 4 giornate, l’Inter di troverà di fronte Juventus, Napoli e Lazio. Significa che l’asticella si alza. Ma se gli uomini di Inzaghi riusciranno comunque a scavalcarla allora, davvero, potrebbero non esserci limiti.
L’articolo Inter senza limiti in campionato? Occhio a non commettere un errore proviene da Inter News 24.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…