L’Inter lavora su tutti i fronti, anche in quello delle sponsorizzazioni. Si rafforzano infatti le indiscrezioni circa l’accordo che legherà i neroazzurri al gruppo Betsson, realtà consolidata nel settore delle scommesse sportive.
A differenza dell’Olanda, in Italia è assolutamente consentita la visibilità di tali sponsor sulle maglie e dunque così sarà anche in casa Inter se tutto dovesse andare a buon fine. Il main sponsor attuale, vale a dire Paramount+, verrà dunque sostituito da “Betsson.Sport”, marchio principale ad apparire sul petto della maglia per 5 anni con un corrispettivo economico di circa 30 milioni di euro all’Inter per ogni stagione, oltre a bonus legati alle prestazioni della squadra al prossimo Mondiale per Club.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…