L’Inter lavora su tutti i fronti, anche in quello delle sponsorizzazioni. Si rafforzano infatti le indiscrezioni circa l’accordo che legherà i neroazzurri al gruppo Betsson, realtà consolidata nel settore delle scommesse sportive.
A differenza dell’Olanda, in Italia è assolutamente consentita la visibilità di tali sponsor sulle maglie e dunque così sarà anche in casa Inter se tutto dovesse andare a buon fine. Il main sponsor attuale, vale a dire Paramount+, verrà dunque sostituito da “Betsson.Sport”, marchio principale ad apparire sul petto della maglia per 5 anni con un corrispettivo economico di circa 30 milioni di euro all’Inter per ogni stagione, oltre a bonus legati alle prestazioni della squadra al prossimo Mondiale per Club.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…