SINGAPORE - JULY 29: Head coach of FC Interernazionale Luciano Spalletti (L) and Chelsea FC team manager Antonio Conte (R) talks during the International Champions Cup match between FC Internazionale and Chelsea FC at National Stadium on July 29, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)
[blogo-gallery id=”710418″ layout=”photostory”]
Dopo la vittoria della sua Inter contro il Betis Siviglia, Luciano Spalletti è stato interrogato sulle questioni di mercato. Il tema caldo per i cronisti è ovviamente quello legato a Schick, ma Spalletti ha ammesso di avere altre priorità in questo momento: “È un gran calciatore. Non lo dico io, lo dicono gli osservatori che hanno visto qualunque partita abbia giocato. Noi però abbiamo delle priorità, come ad esempio i centrali difensivi, e dobbiamo fare velocemente le cose più importanti“.
La questione difensori è di vitale importanza in vista dell’inizio della stagione e Spalletti al momento non è soddisfatto appieno dalla coppia composta da Milan Skriniar e João Miranda. Al momento sono già partiti Andreolli e Medel, mentre Murillo aspetta solo il via libera per accasarsi al Valencia. La cessione del colombiano è stata bloccata proprio da Spalletti che vuole dei rinforzi prima di salutare il difensore. Il timore del tecnico è quello di ritrovarsi con “la coperta corta” per l’inizio della stagione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…