Aleksandar Stankovic parla già da leader. Intervenuto a Sportitalia, il capitano dell’Inter Primavera ha parato così del derby col Milan. Poi l’emozione della prima squadra con Simone Inzaghi.
MILAN-INTER PRIMAVERA – «Una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto male nel primo tempo, nel secondo però ci siamo messi bene e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo noi. Alla fine è finita in pareggio e faccio i miei complimenti anche al Milan. Ogni giorno mi alleno al 100% con mister Chivu e mister Inzaghi che mi danno mille consigli, cerco di migliorare e di aiutare i miei compagni in tutti i modi possibili. Ho i miei compagni che mi aiutato, mi aiutano tanto e mi fido di loro».
PRIMA SQUADRA – «Allenarmi con i grandi ad Appiano è un onore, sono campioni. Puoi solo che imparare da loro, sono contento. In bocca al lupo all’Inter per domani, speriamo di portare 3 punti da Lecce».
L’articolo Inter, Stankovic a cuore aperto: «Un onore la prima squadra». Poi il messaggio a Inzaghi proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…