Stankovic

Aleksandar Stankovic si confida, così parla il capitano dell’Inter Primavera dopo il derby, poi manda un messaggio a Simone Inzaghi 

Aleksandar Stankovic parla già da leader. Intervenuto a Sportitalia, il capitano dell’Inter Primavera ha parato così del derby col Milan. Poi l’emozione della prima squadra con Simone Inzaghi

MILAN-INTER  PRIMAVERA – «Una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto male nel primo tempo, nel secondo però ci siamo messi bene e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo noi. Alla fine è finita in pareggio e faccio i miei complimenti anche al Milan. Ogni giorno mi alleno al 100% con mister Chivu e mister Inzaghi che mi danno mille consigli, cerco di migliorare e di aiutare i miei compagni in tutti i modi possibili. Ho i miei compagni che mi aiutato, mi aiutano tanto e mi fido di loro». 

PRIMA SQUADRA – «Allenarmi con i grandi ad Appiano è un onore, sono campioni. Puoi solo che imparare da loro, sono contento. In bocca al lupo all’Inter per domani, speriamo di portare 3 punti da Lecce».

L’articolo Inter, Stankovic a cuore aperto: «Un onore la prima squadra». Poi il messaggio a Inzaghi proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 24-02-2024


Agente Di Gregorio: “Ha affetto ma non è tifoso dell’Inter, a dicembre c’è stata una chiacchierata”

Inter, Allegri in emergenza per Juve-Frosinone: out questi sei big