Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l‘Inter comincia a fare i conti con il turnover, visti gli impegni di campionato e Champions. Uno dei giocatori che è da escludere per la panchina è Marcus Thuram, reduce da prestazioni incredibili.
INTER E THURAM- Senza Thuram non è la stessa Inter. Non è l’Inter che ha in testa Simone Inzaghi, non è la scelta migliore per Lautaro, non è la soluzione giusta per il gioco tutto. Thuram si è preso l’Inter, paradossalmente, nella notte in cui l’Inter aveva deciso di fare a meno di lui. Funziona così pure nella vita, no? Ti accorgi quanto vale una persona quando da quella persona sei costretto ad allontanarti.
Non è ovviamente pensabile che Thuram da qui in avanti giocherà tutte le partite, considerato calendario e livello di impegni. Il turnover lo toccherà ancora, certo. […] Oggi Thuram è una specie di Re Mida, gli riesce tutto o quasi, è in una condizione fisica straripante e non soffre l’impatto con la pressione e con i grandi match. Quest’ultima caratteristica è tipica dei campioni. Il francese ha tanto da migliorare ancora sul piano tecnico e tattico. Ma la testa è quella del giocatore top.
L’articolo Inter, Thuram è diventato indispensabile: prenotati tutti i big match? proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…