Come si legge su Sportmediaset, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi comincia a valutare tutte le rotazioni possibili in vista degli importanti match di campionato e Champions con Milan e Real Sociedad.
La rosa nerazzurra, che può contare su una panchina lunghissima grazie ai nuovi innesti di mercato, offre un vasto ventaglio di scelte al piacentino.
MILAN- Contro il Milan Inzaghi dovrebbe confermare per la quarta volta consecutiva gli stessi undici di partenza, quindi con De Vrij al centro della difesa nonostante il recupero di Acerbi, costretto a saltare le prime tre giornate di campionato a causa di un problema muscolare, Mkhitaryan a centrocampo preferito ancora a Frattesi e in attacco un Marcus Thuram in crescita continua e sempre più affiatato con capitan Lautaro Martinez, con Arnautovic pronto subentrare a gara in corso.
REAL SOCIEDAD- In Champions il tecnico nerazzurro potrebbe fare qualche cambio proprio in questa direzione, con l’austriaco al fianco del Toro, l’ex Sassuolo per il debutto nella massima competizione europea al posto dell’armeno e l’altro nuovo arrivato Carlos Augusto a far rifiatare Dimarco sulla fascia. Senza escludere un possibile impiego di Pavard al posto di Darmian.
L’articolo Inter, tra Milan e Real Sociedad comincia la staffetta di Inzaghi proviene da Inter News 24.
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…
Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…