Riccardo Trevisani ha speso parole al miele per Simone Inzaghi. Così l’opinionista a mediaset ha parlato del tecnico dell’Inter, sotto (insieme ad altri allenatori) solo a Pep Guardiola.
TURNOVER – «A + 9 con una gara da recuperare. Se non lo accumuli questo vantaggio non lo puoi fare. A Lisbona hai sofferto le pese dell’inferno. Il turnover massiccio non porta grandi risultati, il Milan ce lo ha dimostrato».
INZAGHI – «Non risponde alle provocazioni eha fatto anche delle scelte identificate. Prendere Calhanoglu trequartista e spostarlo mezzala e poi regista non era scontato. Prendere Dimarco dal Verona e imporlo all’Inter non era scontato. Il lavoro è stato totale: sui giocatori, sulla tattica e sulla comunicazione. Evoluzione clamorosa. Giusto dare i meriti, il primo anno la voglia di far giocare Vidal e Sanchez nel derby è stato un errore. Ci ha messo 8 giornate di troppo a togliere Handanovic e mettere Onana, continuerò a dirlo. Ma continuerò anche a dire anche che ha avuto un’evoluzione pazzesca. Tolto Guardiola che fa un altro sport, se la gioca alla pari con tutti gli altri. Ha avuto evoluzioni nella comunicazioni: si lamenta meno e non risponde alla provocazioni»
L’articolo Inter, Trevisani elogia Inzaghi: «Solo questo allenatore è meglio di lui» proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…