Trevisani

Riccardo Trevisani ha elogiato il tecnico dell’Inter Inzaghi, per lui è insieme ad altri sotto solo ad un allenatore

Riccardo Trevisani ha speso parole al miele per Simone Inzaghi. Così l’opinionista a mediaset ha parlato del tecnico dell’Inter, sotto (insieme ad altri allenatori) solo a Pep Guardiola.

TURNOVER – «A + 9 con una gara da recuperare. Se non lo accumuli questo vantaggio non lo puoi fare. A Lisbona hai sofferto le pese dell’inferno. Il turnover massiccio non porta grandi risultati, il Milan ce lo ha dimostrato». 

INZAGHI – «Non risponde alle provocazioni eha fatto anche delle scelte identificate. Prendere Calhanoglu trequartista e spostarlo mezzala e poi regista non era scontato. Prendere Dimarco dal Verona e imporlo all’Inter non era scontato. Il lavoro è stato totale: sui giocatori, sulla tattica e sulla comunicazione. Evoluzione clamorosa. Giusto dare i meriti, il primo anno la voglia di far giocare Vidal e Sanchez nel derby è stato un errore. Ci ha messo 8 giornate di troppo a togliere Handanovic e mettere Onana, continuerò a dirlo. Ma continuerò anche a dire anche che ha avuto un’evoluzione pazzesca. Tolto Guardiola che fa un altro sport, se la gioca alla pari con tutti gli altri. Ha avuto evoluzioni nella comunicazioni: si lamenta meno e non risponde alla provocazioni»

L’articolo Inter, Trevisani elogia Inzaghi: «Solo questo allenatore è meglio di lui» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


Inter, Capello avvisa: «Milan? Strada giusta, ora può tornare per…»

Inter, Gazzetta svela: «Con l’Atalanta Inzaghi non potrà fare a meno di lui»