L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato alla vigilia di Inter-Udinese di domani in conferenza stampa; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.
“Domani saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo, mancheranno Zarraga, Payero e Lovric. È una sfida, ma metterò in campo la migliore squadra possibile”.
“Il percorso è difficile, ma avendo fiducia nel processo e lavorando i risultati arriveranno. Sappiamo che incontreremo delle difficoltà ma dobbiamo continuare a lavorare”.
“Sto cercando di imparare l’italiano, ho iniziato a studiare, è un processo lungo ed è anche complicato per questioni di tempo. Sono allo stadio dodici ore al giorno, poi devo dedicare anche del tempo alla mia famiglia che è distante. La prima e più importante sfida per me è potenziare sempre più la squadra e renderla stabile”.
“Ci saranno delle rotazioni, abbiamo diverse scelte, ma non è detto che ci saranno in tutti i reparti. C’è ancora tempo per decidere. Non andremo a stravolgere radicalmente la formazione, non è l’approccio con cui vogliamo lavorare. Sarà però l’occasione per vedere meglio giocatori visti meno finora. La difesa sarà a tre“.
“Domani è il suo compleanno. Sulla carta può anche partire dall’inizio, ma devo ancora decidere”. Il Ninho Maravilla è reduce da un infortunio che gli ha fatto saltare gli ultimi mesi di gare.
Leggi l’articolo completo Inter-Udinese: Runjaic tiene al trofeo e fa importanti ammissioni sull’ex Sanchez, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…