Dopo la vittoria contro il Venezia, l’Inter è pronta per il recupero contro il Bologna, previsto per mercoledì. Simone Inzaghi potrà contare su alcuni rientri importanti, ma resta in attesa di notizie definitive sulle condizioni di alcuni giocatori.
Tra i rientri degli acciaccati dalla trasferta araba ed alcune buone notizie da chi è fuori da più di un mese, resta un solo nome a preoccupare Simone Inzaghi.
In difesa, Francesco Acerbi ha completato il suo recupero e potrebbe essere inserito in panchina contro il Bologna, per dare più profondità al reparto. La sua presenza sarebbe un’ottima notizia per Inzaghi, che ha visto Benji Pavard tornare in campo contro il Venezia. Inoltre, Hakan Calhanoglu sembra aver superato il problema agli adduttori e, dopo essersi fermato durante la finale contro il Milan, potrebbe tornare disponibile per mercoledì, a meno di rischi per la sua condizione fisica.
L’Inter dovrà fare a meno anche di Joaquin Correa, che rientrerà la prossima settimana, e di Yann Bisseck, il cui ritorno non è previsto prima della sfida di Champions contro lo Sparta Praga o della trasferta a Lecce il 26 gennaio. Nonostante queste assenze, Inzaghi sa che il rientro dei due in oggetto prosegue con un programma di recupero ben preciso. Il vero dubbio, al momento, è un altro.
Più preoccupante, invece, è la situazione di Mkhitaryan, che sta soffrendo per un affaticamento all’adduttore destro che non è rientrato nei tempi previsti. Oggi il quasi 36enne centrocampista sarà sottoposto ad esami strumentali all’ Istituto Humanitas di Rozzano per comprendere l’entità dell’infortunio. Se il problema dovesse rivelarsi più grave, il suo rientro potrebbe essere posticipato, lasciando un vuoto importante a centrocampo.
Leggi l’articolo completo Inter, un aiuto dall’ infermeria. Ma c’è una situazione che preoccupa, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…