, ITALY - FEBRUARY 21: FC Internazionale Inter fans gather outside the stadium with flags, smoke bombs and banners to welcome the players' bus during the Italian Serie A match between AC Milan v Internazionale on February 21, 2021 (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario“.
Questo è il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del Venezia; la gara con l’Inter rischia di non giocarsi anche per il nuovo protocollo. Ad essere decisivo per lo svolgimento o meno della partita è il numero di giocatori positivi; se questi saranno più di 9 al momento di partire per Milano la partita non si giocherà. Questo prevede il nuovo protocollo perché si calcola il 35 % del gruppo squadra, che è considerato composto da 25 giocatori.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…