, ITALY - FEBRUARY 21: FC Internazionale Inter fans gather outside the stadium with flags, smoke bombs and banners to welcome the players' bus during the Italian Serie A match between AC Milan v Internazionale on February 21, 2021 (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)
“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario“.
Questo è il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del Venezia; la gara con l’Inter rischia di non giocarsi anche per il nuovo protocollo. Ad essere decisivo per lo svolgimento o meno della partita è il numero di giocatori positivi; se questi saranno più di 9 al momento di partire per Milano la partita non si giocherà. Questo prevede il nuovo protocollo perché si calcola il 35 % del gruppo squadra, che è considerato composto da 25 giocatori.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…