Intervenuta ai microfoni di Inter TV per il format ‘Grow Together‘, l’attaccante dell’Inter Women Elisa Polli si è raccontata così.
SULLA STAGIONE –: «Questa era la prima stagione intera dopo due anni. C’era tanta voglia di dimostrare il valore e la determinazione che mi ha portato qui fino a oggi. La tripletta al Pomigliano è stata il primo segnale del nuovo percorso, è stata un’emozione forte ed unica. Con quella voglia ho continuato questo campionato».
CONTRO LA JUVE –: «All’andata abbiamo pareggiato 3-3 al 95esimo, quella lì è stata la partita dove il gruppo è venuto fuori. Senza quella forza non saremmo riuscite a recuperare quello svantaggio, rimontare una squadra come la Juventus non è una cosa da poco».
COSA RAPPRESENTA L’INTER? –: «Un’ancora di salvezza, perché mi ha preso quando ero infortunata e dovevo fare un percorso per tornare in campo. Speriamo di continuare a far bene con questa maglia».
L’articolo Inter Women, Polli: «Questo club è stata la mia ancora di salvezza, spero di far bene» proviene da Inter News 24.
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…
Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…