Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato in vista della sfida con il Barcellona. Di seguito le sue parole a Prime Video.
2010 – «Ricordo una grande sofferenza ma alla fine ci ha permesso il risultato, anche se abbiamo perso, di arrivare in finale».
SPIRITO DI SACRIFICIO – «Quella serata la chiave è stata lo spirito che abbiamo mostrato in campo. Volevamo a tutti i costi arrivare in finale. E stasera serve un grande spirito di squadra ma poi dopo fare la partita. Devi approfittare dei momenti in cui il Barcellona lascerà per provare a fare gol».
ANCORA 2010 – «Mi ricordo due momenti: uno in cui avevo davanti Eto’o. Io gli dicevo che era quasi finita la partita e lui invece che mancava ancora un tempo. E poi ricordo la parata di Julio Cesar. Se Messi avesse fatto in quel momento sarebbe diventata dura. Era un gruppo fatto di uomini prima che da calciatori».
SOFFRIRE – «Per arrivare ad un risultato ci vuole questo. In una partita ci sono momenti di sofferenza ed è lì che si vede il gruppo. E i ragazzi nella gara di andata lo hanno dimostrato».
L’articolo Inter, Zanetti: «Dobbiamo saper soffrire» proviene da Calcio News 24.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…