Allo scadere dei 90′ all’Olimpico che hanno decretato la vittoria dell’Inter sulla Roma grazie alle reti di Dimarco e Lukaku, Simone Inzaghi parla così:
ROMA INTER- «Abbiamo fatto una partita di grandissima intelligenza e intensità. Sapevamo che sarebbe stata durissima, così è stato. Un plauso ai ragazzi che sono stati tutti bravissimi. Complimenti a tutti, chi è entrato e chi ha giocato. Era una partita difficilissima, la squadra è stata concentrata, aggressiva e determinata. Ha avuto tutti gli ingredienti per vincere una partita per noi importantissima.
Dimarco? Tutti quanti hanno fatto benissimo. A centrocampo e in attacco posso scegliere, su quinti e difesa ho qualche problemino. Speriamo di avere presto con noi quelli che mancavano. Sapevamo quello che avremmo trovato e così è stato. Una squadra fisica che si giocava tanto come noi. La squadra è stata molto matura, ha sofferto da squadra quando doveva soffrire. Ci aspettavamo una Roma intensa, con queste mezz’ale che sapevamo sono giocatori di qualità e di quantità. Sapevamo si sarebbero stancate, poi avremmo dovuto palleggiare bene così come abbiamo fatto»
L’articolo InterTv, Inzaghi: «Squadra matura, ha sofferto quanto ci aspettavamo» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…