Il Milan non parla (come lamenta la curva) e quindi c’è grandissima incertezza su chi possa essere il successore di Stefano Pioli; non bisogna comunque dimenticare che bisogna negoziare la rescissione anticipata con buonuscita col tecnico attuale.
Al momento da quasi tutte le fonti è Paulo Fonseca il nome più accreditato per sedersi sulla panchina rossonera da luglio in poi ma da qui a fra una settimana può succedere tutto ed il contrario di tutto. Il portoghese pare abbia rifiutato l’offerta del Marsiglia perché si sarebbero aperte diverse posizioni in club più autorevoli: il Milan ma anche Bayern Monaco o Chelsea. Il Marsiglia parrebbe poter ripiegare su Conceicao, tecnico dato vicinissimo al Milan qualche settimana fa ma ora decisamente sullo sfondo. Allegri e Conte non sono mai stati valutati perché ritenuti non in linea con l’identikit fatto dalla dirigenza.
La Gazzetta dello Sport sgancia la bomba e sostiene che Furlani, Moncada e Ibrahimovic abbiano valutato e contattato anche il commissario tecnico dell’Argentina campione del Mondo Lionel Scaloni. Sembra un’ipotesi remota al momento ma non certo impossibile: il Milan dovrebbe comunque attendere la fine della Coppa America (metà luglio) per accoglierlo. La rosea poi tira in ballo il nome anche dell’inglese Graham Potter che è attualmente scivolato dopo la poco felice esperienza al Chelsea con cui però ha battuto il Milan. Impossibile non mettere nel calderone anche il nome di De Zerbi ora che si è svincolato; insomma non resta che attendere notizie certe fra qualche giorno.
L’articolo Intrigo panchine: Fonseca rifiuta il Marsiglia che va su Conceicao, il Milan valuta anche Scaloni e Potter proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…