Ai microfoni di DAZN, Simoen Inzaghi parla così dopo il triplice fischio del match tra Inter e Udinese, vinto dai nerazzurri per 4-0.
PARTITA– «Stasera grande gara contro una squadra che 20 giorni fa aveva vinto a San Siro, ha giocatori tecnici in mezzo al campo. Dovevamo essere bravi a tenere bene il campo e il possesso, i ragazzi son stati bravissimi».
INTER BELLA DA VEDERE- «Chiaramente sono contento, sono 4 mesi che stiamo lavorando molto bene. Il grandissimo merito è dei ragazzi, per come si allenano, per lo spirito che mettono. Cerchiamo di far sentire tutti importanti, non è semplice. Stasera avevamo assenze importanti, dobbiamo continuare così. Il calcio va via velocemente e le partite si susseguono».
COSA MANCA?- «Lo dirà il tempo. Dovremo essere bravi a mantenere il livello di questa prestazione. Ci saranno difficoltà, e dovremo saperle gestire. Abbiamo una società sempre presente e un pubblico fantastico. Il viaggio è lungo».
PRESSIONE JUVE- «Devo avere la forza d’incidere dove posso, cioè la mia squadra e il mio club. Quello che succede sugli altri campi e nelle altre partite…non possiamo farci niente».
FRATTESI- «Gli ho detto di star sereno, era l’unico dubbio che avevo stamattina, se farlo partire titolare o no. Alla fine gliel’ho voluto chiarire, ma non c’è stato bisogno. Vorrebbe più spazio, ma ha 2 giocatori in quel ruolo importantissimi e sono contento per loro».
L’articolo Inzaghi a DAZN: «Pressione della Juve? Devo avere la forza d’incidere dove posso» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…