Ai microfoni di DAZN, Simoen Inzaghi parla così dopo il triplice fischio del match tra Inter e Udinese, vinto dai nerazzurri per 4-0.
PARTITA– «Stasera grande gara contro una squadra che 20 giorni fa aveva vinto a San Siro, ha giocatori tecnici in mezzo al campo. Dovevamo essere bravi a tenere bene il campo e il possesso, i ragazzi son stati bravissimi».
INTER BELLA DA VEDERE- «Chiaramente sono contento, sono 4 mesi che stiamo lavorando molto bene. Il grandissimo merito è dei ragazzi, per come si allenano, per lo spirito che mettono. Cerchiamo di far sentire tutti importanti, non è semplice. Stasera avevamo assenze importanti, dobbiamo continuare così. Il calcio va via velocemente e le partite si susseguono».
COSA MANCA?- «Lo dirà il tempo. Dovremo essere bravi a mantenere il livello di questa prestazione. Ci saranno difficoltà, e dovremo saperle gestire. Abbiamo una società sempre presente e un pubblico fantastico. Il viaggio è lungo».
PRESSIONE JUVE- «Devo avere la forza d’incidere dove posso, cioè la mia squadra e il mio club. Quello che succede sugli altri campi e nelle altre partite…non possiamo farci niente».
FRATTESI- «Gli ho detto di star sereno, era l’unico dubbio che avevo stamattina, se farlo partire titolare o no. Alla fine gliel’ho voluto chiarire, ma non c’è stato bisogno. Vorrebbe più spazio, ma ha 2 giocatori in quel ruolo importantissimi e sono contento per loro».
L’articolo Inzaghi a DAZN: «Pressione della Juve? Devo avere la forza d’incidere dove posso» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…