Dopo la vittoria conquistata a San Siro contro il Lecce, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla così a Inter Tv.
PARTITA – «I ragazzi sono stati bravissimi, è stata una partita che abbiamo preparato in due giorni e mezzo con grande serietà, sapevamo che il Lecce poteva crearci pericoli. Non siamo riusciti a sbloccarla prima, abbiamo sofferto i primi 20 minuti e poi abbiamo gestito con più tranquillità la gara»
BISSECK – «Se lo merita il gol per come sta lavorando, al di là di lui tutta la linea difensiva e tutta la squadra stanno dimostrando valore. Abbiamo avuto qualche acciacco, ma i ragazzi sono stati sempre al massimo tenendo sempre alta la concentrazione»
CRESCITA COSTANTE – «Sto avendo ottime risposte, le ho avute anche mercoledì dove secondo me abbiamo fatto un’ottima gara, non siamo stati premiati dal risultato. È l’unica nota stonata della gara di Coppa Italia dove abbiamo fatto molto bene. Siamo rimasti molto concentrati, dopo i 120′ di mercoledì i ragazzi non sono stati frenetici, sono sempre stati concentrati e abbiamo vinto un’altra partita importante nel nostro percorso»
PROMESSA AI TIFOSI – «Un grandissimo impegno come abbiamo fatto sempre, giocare davanti ai tifosi ci riempie di orgoglio. Dobbiamo dimostrarlo in campo, non siamo ancora a metà del nostro cammino che sappiamo che sarà molto lungo. Adesso avremo due giorni di riposo, lo avevo promesso ai ragazzi. Non li fanno da tempo e meritavano di festeggiare il Natale con le loro famiglie»
L’articolo Inzaghi a Inter Tv: «Ai nostri tifosi posso promettere questo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…