Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta ai microfoni di Inter Tv.
VITTORIA CONTRO ATALANTA – «Abbiamo avuto quei quindici minuti per prendere le misure, l’Atalanta è un’ottima squadra, ben allenata, che nelle ultime quindici non aveva mai perso credo. È una vittoria molto importante per noi, ottenuta con tantissima voglia, giocando molto bene, facendo 4 gol, sbagliando un rigore, prendendo un palo… Dobbiamo continuare così con moltissima concentrazione».
FIDUCIA – «La fiducia è importantissima, cambiare tanti giocatori e vedere mantenere certi principi è una cosa molto, molto bello».
MOBILITA’ DEI QUINTI – «Noi lo facciamo già di nostro solitamente, ma con l’Atalanta ancora di più perché, marcando ad uomo porta pressione molto importanti e ci vuole grandissima mobilità. I ragazzi lo hanno fatto benissimo, sono stati bravissimi».
CONTINUARE A LAVORARE – «Assolutamente sì, concentrati e decisi perché manca ancora tantissimo. Dobbiamo essere bravi a continuare così tenendo altissima la concentrazione».
DEDICA DIMARCO – «Prima del rigore ci siamo parlati nell’interruzione del VAR, avevo detto a Dimarco di restare largo, così come a Dumfries, qualora ci fosse stata una respinta sul tiro di Lautaro».
PUBBLICO – «Si è creata una sinergia meravigliosa con il pubblico. Ogni serata a San Siro è bellissima, sapendo di avere un popolo che è sempre con noi, sia qui che in trasferta».
L’articolo Inzaghi a Inter Tv: «Sinergia meravigliosa con il pubblico, a Dimarco ho detto una cosa» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…