Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commentato la larga vittoria nerazzurra ai danni dell’Atalanta ai microfoni ufficiali del club

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta ai microfoni di Inter Tv.

VITTORIA CONTRO ATALANTA – «Abbiamo avuto quei quindici minuti per prendere le misure, l’Atalanta è un’ottima squadra, ben allenata, che nelle ultime quindici non aveva mai perso credo. È una vittoria molto importante per noi, ottenuta con tantissima voglia, giocando molto bene, facendo 4 gol, sbagliando un rigore, prendendo un palo… Dobbiamo continuare così con moltissima concentrazione».

FIDUCIA – «La fiducia è importantissima, cambiare tanti giocatori e vedere mantenere certi principi è una cosa molto, molto bello».

MOBILITA’ DEI QUINTI – «Noi lo facciamo già di nostro solitamente, ma con l’Atalanta ancora di più perché, marcando ad uomo porta pressione molto importanti e ci vuole grandissima mobilità. I ragazzi lo hanno fatto benissimo, sono stati bravissimi».

CONTINUARE A LAVORARE – «Assolutamente sì, concentrati e decisi perché manca ancora tantissimo. Dobbiamo essere bravi a continuare così tenendo altissima la concentrazione».

DEDICA DIMARCO – «Prima del rigore ci siamo parlati nell’interruzione del VAR, avevo detto a Dimarco di restare largo, così come a Dumfries, qualora ci fosse stata una respinta sul tiro di Lautaro».

PUBBLICO – «Si è creata una sinergia meravigliosa con il pubblico. Ogni serata a San Siro è bellissima, sapendo di avere un popolo che è sempre con noi, sia qui che in trasferta».

L’articolo Inzaghi a Inter Tv: «Sinergia meravigliosa con il pubblico, a Dimarco ho detto una cosa» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Percassi: “Complimenti all’Inter ma episodi determinanti, errori gravissimi da arbitro e V. A. R.”

Lautaro suona la carica: «Inter si va avanti, continuiamo così» – FOTO