Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia di Inter-Atletico Madrid.
ATLETICO MADRID – «Sicuramente affrontiamo una grandissima squadra che da tanti anni è abituata a giocare partite da dentro o fuori, con un grandissimo allenatore che è stato un mio compagno di squadra che ricordo sempre con molto piacere. Ha vinto 11-12 trofei, un vincente che ha dato una propria fisionomia alla squadra».
SIMEONE – «Siamo stati compagni di squadra per quattro anni, poi sono andato a trovarlo a Madrid e ci siamo rivisti in un altro paio di occasioni. E’ un incontro che mi fa molto piacere avere. Poi si incontrano due squadre che giocano bene a calcio, l’Atletico sta esprimendo un ottimo gioco. Arriva da un 5-0, è assolutamente in forma».
COME SORPRENDERE L’ATLETICO – «Dovremo essere bravi a sapere che si deciderà in 180′, dovremo sfruttare il fattore campo perché giochiamo davanti ai nostri splendidi tifosi. Servirà una partita da vera Inter».
ALLUNGO IN CAMPIONATO – «Stiamo avendo un ottimo cammino da quando è cominciato, ma basta vedere 20 giorni fa dove eravamo. Ora siamo a +9 sulla Juve, il campionato non è assolutamente vinto, bisognerà essere concentrati».
PERCORSO IN CHAMPIONS – «Sappiamo da dove siamo partiti, il percorso degli ultimi tre anni. Nella passata stagione abbiamo vissute delle notte magiche, sfiorato un sogno. Ora c’è un ottavo di finale complicato, il nostro obiettivo è quello di andare avanti».
L’articolo Inzaghi a Mediaset: «Servirà una partita da vera Inter, ecco come possiamo sorprendere Simeone» proviene da Inter News 24.
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…