DAZN ha intervistato Simone Inzaghi dopo lo 0-1 di Torino; di seguito quanto dichiarato dal tecnico. “Formazione per il 10 giugno? I dubbi me li fanno venire quotidianamente. Domani avremo giorno di riposo e poi settimana intensa. Grazie alle 56 partite che abbiamo fatto fino a oggi, ci siamo meritati la più importanti. Grazie anche a qualche sconfitta siamo cresciuti. La squadra è cresciuta e negli ultimi due mesi e mezzo hanno fatto cose straordinarie. C’era un momento in cui eravamo lontani dalla zona Champions e non era ammissibile per l’Inter”.
“Siamo arrivati in una finale che era un grandissimo sogno, ce l’andremo a giocare con le nostre armi sapendo che il City è una squadra di assoluto valore. Il City oggi giocava contro lo United che è un’ottima squadra, bisognerà essere bravi a soffrire insieme, a giocare a calcio perché bisognerà togliere il possesso al City, attaccare con equilibrio. Speriamo di recuperare tutti i giocatori, c’è speranza. Sabato sarà una grandissima sfida che aspettiamo con ansia. È un’emozione molto grande, avevamo tante cose in ballo, da adesso me la gusterò di più insieme ai miei ragazzi, al mio staff e al mondo Inter. Avevamo una finale di Coppa Italia che volevamo vincere. Onore a questo gruppo che ha tenuto una concentrazione altissima. In campionato avevamo 5 gare una più difficile dell’altra e i ragazzi sono stati bravissima. A Istanbul andremo con grandissima fiducia”.
L’articolo Inzaghi: “Andiamo ad Istanbul con grandissima fiducia, bisognerà togliere il possesso al City” proviene da Notizie Inter.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…