Finisce 1-1 tra Real Sociedad ed Inter: i nerazzurri hanno sofferto il miglior atletismo degli spagnoli ma alla fine sono riusciti a portare a casa comunque un pareggio molto importante. Simone Inzaghi a Prime Video ha analizzato così la gara: “Avevo previsto che affrontavamo un avversario di valore, siamo stati bravi perché la prima ora non abbiamo fatto bene e abbiamo sofferto. Bravi a rimanere in partita, l’abbiamo pareggiata e alla fine volevamo vincere. Abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia“.
L’allenatore oggi ha cambiato 4 elementi rispetto alla formazione che ha battuto il Milan 4 giorni fa e la scelta fa discutere, ecco la sua risposta: “Rifare le stesse scelte? Dopo è sempre facile parlare. I ragazzi stanno giocando tanti, ho cambiato 4 elementi rispetto a domenica. Siamo stati bravi a rimanere aggrappati alla partita grazie anche al nostro portiere. Lautaro? Insieme a quelli che sono entrati hanno fatto molto bene. Ho una rosa che devo cercare di sfruttarla. Ci sono state le nazionali, poi il derby, bisognava fare delle valutazioni molto attente. Ho bisogno di tutti, avrei voluto farne qualcuno in più di cambio. Farò sempre così perché giocando ogni 48/72 ore ti tolgono molte energie. Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte”.
L’articolo Inzaghi: “Avevo previsto che fossero un avversario di valore, bravi a rimanere in partita” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…