Categories: Inter

Inzaghi cambia sponda del Naviglio? La bomba lanciata dal giornalista lascia tutti senza parole

Inzaghi pronto a una mossa shock? Un giornalista svela un’ipotesi che potrebbe rivoluzionare il futuro del tecnico e il destino delle due milanesi.

Il futuro di Simone Inzaghi è diventato uno dei temi più discussi nel calcio italiano. Attualmente allenatore dell’Inter, la sua permanenza nella squadra non è più così certa, nonostante i buoni risultati ottenuti. Carlo Pellegatti al podcast Area Fritta ha ipotizzato uno scenario clamoroso che vede il piacentino non confermato dai nerazzurri: a quel punto anche un approdo al Milan sarebbe possibile. La suggestione ha suscitato incredulità, ma anche curiosità, soprattutto perché legata al possibile arrivo di un ex Lazio come nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Più di qualcuno, infatti, sostiene che l’allenatore in un caso possa non essere confermato a fine stagione.

L’ipotesi Tare e Inzaghi al Milan

Igli Tare, ex attaccante e attuale dirigente, sembra essere uno dei candidati più papabili per assumere il ruolo di direttore sportivo del Milan. Il club rossonero sta cercando una figura capace di risollevare le sorti della squadra, che quest’anno ha deluso le aspettative sia in Serie A che in Champions League. Se Tare dovesse prendere in mano la gestione, si ipotizza che potrebbe rivolgersi a Simone Inzaghi per una possibile collaborazione, una mossa che, sebbene improbabile, non è da escludere completamente.

Un sogno difficile da realizzare per Inzaghi

Nonostante la suggestione di un passaggio all’odiato Milan, ci sono molti fattori che rendono questa possibilità alquanto remota. Inzaghi, infatti, sembra essere ancora molto legato all’Inter e al suo progetto, con Marotta che ha chiaramente espresso la volontà di trattenerlo. Inoltre, il tecnico potrebbe essere maggiormente attirato dalle offerte provenienti da altre lighe, come la Premier o l’Arabia Saudita, che sono pronte a offrirgli contratti milionari. Un trasferimento al Milan, privo di ambizioni immediate sul fronte europeo e con un mercato che potrebbe risultare più limitato, potrebbe non rappresentare la sfida che Inzaghi cerca.

 

Leggi l’articolo completo Inzaghi cambia sponda del Naviglio? La bomba lanciata dal giornalista lascia tutti senza parole, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Vlahovic alla Roma, l’idea piace a tutti: cosa può succedere

Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…

2 minuti ago

Chivu quasi non ci crede, l’Inter piazza l’ultimo colpo

In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…

2 ore ago

Batosta Milan, salta un altro affare: Allegri disperato

L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…

3 ore ago

Marotta vende Calhanoglu, l’annuncio ufficiale chiude l’affare

Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…

5 ore ago

Bomba Lautaro, Inter preoccupata: c’è lo zampino di Amorim

Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…

6 ore ago

Follia Napoli, l’ultimo colpo è da 70 milioni

Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…

14 ore ago