Simone Inzaghi ha presentato la gara di domani pomeriggio contro la Fiorentina ai microfoni di InterTv. “Siamo partiti con grande determinazione. I ragazzi sono stati molto bravi, domani abbiamo una partita molto importante e la determinazione sarà quella di ogni volta. Sappiamo che affrontiamo un’ottima squadra, la Fiorentina, allenata molto bene. Sappiamo che in questi anni abbiamo fatto tante partite con loro, sempre difficili, per cui dovremo essere bravi ad approcciare la partita nel migliore dei modi”.
“Sia noi che la Fiorentina usiamo tanto le fasce, anche domani saranno molto impegnate. Noi dovremo essere bravi a coprire il campo nel modo migliore, perché la Fiorentina è brava ad occupare tutte le zone del campo. I ragazzi sono 50 giorni che lavorano molto bene sui principi e su tante cose da migliorare. Siamo molto soddisfatti perché quotidianamente cercano di fare tutte le nostre richieste. I nuovi stanno lavorando molto bene. E’ stato fatto un cambiamento importante, abbiamo perso giocatori chiave che hanno fatto molto bene e sono arrivati giocatori importanti. I più esperti aiuteranno i giovani ad inserirsi nel minor tempo possibile. L’anno scorso sapevamo che tipo di sorteggio avevamo avuto, quest’anno è molto competitivo il girone. Conosciamo il Benfica, sappiamo la forza del Salisburgo e la Real Sociedad che gioca un ottimo calcio. Sarà un girone molto competitivo, cercheremo di farci trovare pronti“.
L’articolo Inzaghi: “Con la Fiorentina è sempre una gara difficile, sul mercato è stato fatto un cambiamento importante” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…